Configuratore online per dispositivi di messa a terra e in corto circuito

Il nuovo configuratore di messa a terra e in corto circuito, permette una facile, veloce e sicura configurazione online dei vostri dispositivi di messa a terra e in corto circuito. Seleziona rapidamente e in modo intuitivo, tramite il l’apposito menu di navigazione, il tuo dispositivo. La configurazione degli elementi di connessione e dei cavi è precisa e inconfondibile.

Il numero di variante permette una inequivocabile identificazione del prodotto generato e il successivo approvvigionamento. Altrettanto è possibile inserire il codice articolo di un precedente ordine. L’esito della vostra selezione può essere aggiunta al cestello degli acquisti, inviato mezzo email oppure stampato. Le caratteristiche tecniche dei prodotti sono collegate online tramite apposito link e quindi sempre aggiornate.
Il configuratore di messa a terra e in corto circuito – mai stato così facile!

Guarda subito il video demo!


Le tre possibilità per la configurazione sono:

Avvia il configuratore:
Seleziona in pochi passi la sezione del cavo, tipo d’innesto, morsetto, fioretto di terra e di manovra.

Inserire il numero di variante e avviare il configuratore:
Inserendo un numero di variante, appare un dispositivo di messa a terra e in corto circuito che potrà essere modificato in qualsiasi momento.

Inserire il codice articolo e avviare il configuratore:
Codici articolo obsoleti di precedenti ordini, possono essere utilizzati per la configurazione dei vostri abituali dispositivi – quindi verrà assegnato un nuovo numero di variante.
 

Configuratore online - al momento disponibile in lingua ingese: