Siamo DEHN
Dal 1910
DEHN è un'azienda familiare leader internazionale nel settore elettrotecnico con sede a Neumarkt in der Oberpfalz, nel sud della Germania. L’ampia gamma DEHN è in linea con le grandi tendenze globali dell'epoca attuale: dall’elettromobilità passando per le energie rinnovabili fino alla protezione delle infrastrutture critiche.



DEHN offre soluzioni e servizi per la protezione dai fulmini, dalle sovratensioni e per l’antinfortunistica
Gli oltre 1.100 brevetti sono la testimonianza della nostra leadership innovativa in questi settori. I nostri prodotti proteggono persone ed edifici, impiantistica, reti di telecomunicazioni, le apparecchiature dell'industria di processo e gli impianti fotovoltaici ed eolici.
Grazie al lavoro di oltre 2.500 dipendenti in tutto il mondo, il gruppo DEHN ha generato un fatturato di circa 470 milioni di euro nell'esercizio 2023/2024. L'esperienza, l’applicazione dei massimi standard di qualità e una costante attenzione globale ai clienti e ai mercati sono alla base della costante crescita dell'azienda.
La nostra visione: Essere gli specialisti leader nelle soluzioni di protezione.
DEHN in cifre
Di cui 150 giovani in attività di formazione.
Dispositivi e componenti per la protezione da fulmini e sovratensioni e per l’antinfortunistica. La nostra offerta è completata da un’ampia gamma di servizi e consulenze personalizzate fondate su solide competenze tecniche.
Presenza globale con filiali in 22 paesi e partner commerciali in tutto il mondo.

Il nostro Consiglio di Amministrazione
da sinistra a destra:
- Christian Höhler (Chief Technology Officer)
- Boris Wolf (Chief Sales Officer)
- Dr. Philipp Dehn (Chief Executive Officer)
- Florian Bohlmann (Chief Financial Officer)
- Christian Köstler (Chief Operations Officer)
Questi siamo noi
Nel video i nostri collaboratori raccontano cosa significa per loro essere parte della famiglia DEHN.