keyvisual gas
DEHN protegge l'industria Oil&Gas

L'industria del gas

Protezione da fulmini e sovratensioni per industria Gas

Fulmini sovratensioni rappresentano un rischio per i sistemi e componenti sensibili utilizzati nell'industria del gas. Nell'attuale ambiente competitivo, l'interruzione del sistema è una vera minaccia. Quindi, ridurre gli onerosi disturbi operativi e ridurre al minimo i tempi di fermo.

Con un concetto completo di protezione contro le sovratensioni e fulmini è possibile ottimizzare la continuità d'esercizio di gasdotti, stazioni di compressione del gas naturale e sistemi di controllo e misurazione della pressione del gas.

L'industria del oil

Protezione da fulmini e sovratensioni per industria Oil

Fulmini e sovratensioni rappresentano un rischio per i sistemi e componenti sensibili utilizzati nell'industria petrolifera. Nell'attuale ambiente competitivo l'interruzione del sistema è una vera minaccia. Quindi, riducete i disturbi operativi a costi elevati e riducete al minimo i tempi di fermo.

Con un concetto completo di protezione contro sovratensioni e fulmini è possibile ottimizzare la continuità d'esercizio di oleodotti, pompe e stazioni di valvole a saracinesca e serbatoi di stoccaggio.

Contact

Siamo a vostra disposizione

DEHN ITALIA S.p.A.

Tel. +39 0471 561300

Fax: +39 0471 561399

back to top

Per offrirti il miglior servizio funzionale, questo sito utilizza cookies. Continuando a navigare su questo sito, accetti l’uso dei cookie. Approfondisci