Note legali

Responsabile per il contenuto di questo sito è

DEHN SE
Hans-Dehn-Straße 1
92318 Neumarkt
Germany

Registered office: Neumarkt
Register court: Amtsgericht Nuremberg HRB 39357
Sales tax identification number: DE345981357


Board of Directors: Dr Philipp Dehn (Chairman of the Board)
Helmut Pusch, Christian Köstler, Christian Höhler, Florian Bohlmann

Chairman of the Supervisory Board: Markus Thoma

 

Indirizzo di contatto della filiale di Bolzano:

DEHN ITALIA S.p.A.
Via G. di Vittorio 1/b
39100 Bolzano  BZ
Italy
P.I./C.F.: 01442800213
Tel.: +39 0471 561300
[email protected]

 

This legal notice is also valid for the following social media profiles:

YouTube:
http://www.youtube.com/c/DEHNit

Facebook:
https://www.facebook.com/DEHNit/

LinkedIn:
https://www.linkedin.com/company/dehn-italia-s.p.a.-dehn-italia-ag

 

 

Per l’utilizzo dei siti internet di DEHN ITALIA S.p.A. (di seguito “i nostri siti Internet”), DEHN ITALIA S.p.A. (di seguito “noi”) fa presente quanto segue:

 

Responsabilità

I contenuti dei nostri siti Internet vengono sempre creati con grande attenzione e ci adoperiamo costantemente al fine di mettere a disposizione informazioni esatte e aggiornate. Tuttavia, non ci assumiamo alcuna responsabilità riguardo alla correttezza, alla completezza e all’attualità dei contenuti. I contenuti dei nostri siti Internet sono formulati in senso generale, hanno esclusivamente carattere di informazioni generali non vincolanti e non sostituiscono né la consulenza personale approfondita né la valutazione tecnica specialistica per i singoli casi specifici. Ci riserviamo il diritto di apportare in qualsiasi momento modifiche, integrazioni o cancellazioni ai contenuti dei nostri siti Internet. Non rispondiamo di danni, salvo che siano stati causati da nostro dolo o colpa grave o che si tratti di danni derivanti da lesioni mortali, invalidanti o pregiudizievoli per la salute, oppure che ostino altre disposizioni legislative cogenti. Non ci assumiamo alcuna responsabilità riguardo alla continua e regolare accessibilità dei nostri siti e dei loro contenuti.

 

Link ipertestuali e rimandi a siti Internet di terzi

I nostri siti Internet contengono link ipertestuali e rimandi a siti Internet di terzi. Quando si aprono siti Internet di terzi, si abbandonano i nostri siti Internet e si accede a quelli di terzi. Non possiamo influire in alcun modo sui contenuti dei siti Internet di terzi e non ne siamo in alcun modo responsabili. Non ci appropriamo dei contenuti dei siti Internet di terzi. Se veniamo a conoscenza di contenuti illegali nei siti Internet di terzi con i quali abbiamo creato un collegamento tramite link ipertestuale o rimando, eliminiamo tale link ipertestuale o rimando.

 

Diritti d’autore

Tutti i contenuti dei nostri siti Internet, in particolare testi, immagini, illustrazioni grafiche, animazioni nonché file audio o video, sono protetti dal diritto d’autore. Tutti i diritti riservati. I contenuti offerti in download possono essere utilizzati solo a scopi privati personali non commerciali e in forma inalterata. Inoltre, non è consentito duplicare, diffondere, riprodurre o utilizzare in qualunque altra modalità i contenuti senza il nostro previo consenso scritto. Ciò vale anche se la duplicazione, diffusione, riproduzione o una qualunque altra modalità di utilizzo avviene in forma parziale. Alcuni dei nostri siti Internet contengono inoltre contenuti, in particolare immagini, sottoposti al diritto d’autore di terzi.

 

Marchi e loghi

I marchi e i loghi nei nostri siti Internet sono protetti dalle leggi sulla registrazione di marchi e sul diritto d’autore. Non è consentito sfruttare, duplicare o utilizzare i nostri marchi e loghi in qualsiasi forma senza il nostro previo consenso scritto. Ciò vale anche se lo sfruttamento, la duplicazione o l’utilizzo avviene in forma parziale.

Un elenco riassuntivo dei nostri marchi è reperibile qui

Con riserva di modifiche tecniche, refusi ed errori. Le immagini hanno carattere puramente indicativo.

 

Utilizzo di parti dei nostri siti Internet consultabili previa iscrizione.

Se determinate parti dei nostri siti Internet sono consultabili previa iscrizione e accettazione delle norme di utilizzo, per la fruizione di tali parti dei nostri siti Internet si applicano in via aggiuntiva le rispettive norme di utilizzo accettate al momento dell’iscrizione. In caso di contraddizione, prevalgono le norme di utilizzo accettate al momento dell’iscrizione.

back to top