Lavorare in sicurezza nel settore ferroviario
Proteggere ciò che è più importante – è questo l'obiettivo della gamma antinfortunistica di DEHN. Sviluppiamo dispositivi di sicurezza e di protezione individuale per lavorare secondo le cinque regole di sicurezza nelle aree ferroviarie elettrificate e negli edifici annessi. Che si tratti di rivelatore di tensione, fioretti di terra telescopici o dispositivi di messa a terra e cortocircuito in ambito ferroviario, I nostri prodotti e soluzioni sono stati adottati da varie ferrovie regionali in molti paesi del mondo.

Protezione delle persone durante il lavoro sui binari
Sia per la manutenzione che per la gestione dei guasti, lavorare sui binari deve essere sicuro, anche in presenza di linee di trazione a 3 kVdc e/o 25 kV. La linea di trazione deve quindi essere disattivata seguendo le 5 regole di sicurezza. Tuttavia, lo spegnimento dell’alimentazione dalla sala di controllo non è sufficiente: Solo ulteriori misure di messa a terra garantiscono che la linea di trazione sia priva di tensione.
DEHN offre dispositivi ottimali per la messa a terra aggiuntiva: pratici, compatti e sicuri nell'uso.
Messa a terra ed in corto circuito della linea di trazione
DEHN offre dispositivi di protezione per personale ferroviario operante in aree elettrificate pericolose. Tutto il necessario per la messa a terra e in cortocircuito di impianti elettrici con relativi accessori.