DEHN Management
DEHN protegge

DEHN protegge

DEHN protegge. Due parole, una grande promessa.

Il motto della nostra impresa è una promessa, che la nostra famiglia da quattro generazioni considera impegno assunto e sprone allo stesso tempo. Un impegno che noi onoriamo con la passione e la competenza che dedichiamo ai nostri clienti, ai nostri collaboratori e ai nostri partner.

La nostra cultura aziendale è da una parte caratterizzata dai principi della media impresa e dall'altra proiettata verso il mercato internazionale. Le nostre radici affondano in Germania, nella nostra sede storica di Neumarkt, ma siamo anche presenti in oltre 70 paesi, per essere a fianco dei nostri clienti di tutto il mondo. Consapevoli del nostro ruolo di battistrada accettiamo le sfide individuali poste dai mercati, ottenendo così il riconoscimento di produttori, partner e datori di lavoro.

Protezione sicura dai rischi di fulmini e di sovratensione per persone, edifici, apparecchi ed impianti elettrici ed elettronici.

DEHN si è assunta questo impegno. Con tutta l'anima, la passione, la competenza e lo spirito pionieristico che ci caratterizzano, raggiungiamo sempre nuove frontiere nel campo della protezione contro fulmini, sovratensione e della sicurezza nel lavoro, questo fa di noi riconosciuti esperti in questo campo. Il nostro raggio d'azione copre con una vasta gamma di prodotti e servizi nei tre settori: sicurezza contro fulmini, sovratensione e messa a terra, unitamente alla sicurezza sul lavoro.

DEHNgroup, breve presentazione:

  •   Impresa famigliare di 4 generazioni, dal 1910
  •   1.900 collaboratori in tutto il mondo
  •   150 collaboratori impegnati nella gestione dei prodotti/mercati e nello sviluppo/realizzazione 
  •   150 i programmi di formazione professionale
  •   4.000 apparecchiature e componenti
  •   20 punti di commercializzazione in Germania 
  •   Distribuzione in 70 paesi mediante partner, nonché 21 filiali e uffici propri

Storia di DEHN ITALIA

DEHN ITALIA è una consociata importante del Gruppo DEHN. Nel 1993, anno di fondazione di DEHN ITALIA S.p.A., la casa madre intratteneva da oltre un ventennio ottime relazioni commerciali con una rinomata azienda nazionale. Fu il rapido sviluppo della tecnica all’avanguardia dei nostri prodotti e l’eccellente domanda del mercato locale, il quale richiedeva maggiori attività di vendita, una migliore logistica e la necessità di stabilire nuovi parametri di assistenza, a decretare la nascita e il successo di DEHN ITALIA. 

A testimonianza del nostro impegno di responsabilità, abbiamo conseguito due importanti certificazioni:

  • DIN EN ISO 9001
  • DIN EN ISO 14001

Ora disponiamo di un magazzino centrale, uffici tecnici ed amministrativi modernamente attrezzati e un team di esperti collaboratori. Possiamo contare, inoltre, sul sostegno di una ben organizzata rete di area manager e rappresentanti. In collaborazione con progettisti, installatori elettrici, grossisti di materiale elettrico, industria, aziende municipalizzate, aziende di distribuzione energetica, aziende di comunicazione telefonica ed altre, forniamo la miglior tecnologia per la protezione da scariche atmosferiche in conformità alle normative vigenti. 

DEHN ITALIA è presente in tutto il mercato nazionale con i più importanti grossisti di materiale elettrico e le loro Associazioni.

DEHN ITALIA sostiene le vendite e la promozione dei prodotti, con seminari e incontri tecnici, visite a studi di progettazione, a ditte d’impianti e ad altre specializzate del settore.

back to top

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website. Learn more