Soluzione di protezione per il telaio di terminazione dei cavi
Questa soluzione di protezione soddisfa i requisiti della direttiva per l’installazione di elementi di protezione dalle sovratensioni nei sistemi di terminazione dei cavi della Deutsche Bahn.
Gli elementi di protezione dalle sovratensioni per DEHN (del tipo PÜS-D) sono preassemblati in blocchi modulari e progettati per essere installati direttamente nel terminale di cablaggio in modo semplice e salvaspazio. L'utilizzo dei moduli PÜS semplifica notevolmente la progettazione della protezione dalle sovratensioni per l'impianto di telecomunicazione. Con i blocchi modulari, la protezione contro i fulmini e le sovratensioni per i cavi di telecomunicazione (cavi TLC) è garantita direttamente nel telaio di terminazione, in conformità alle normative.

Caratteristiche uniche della soluzione di protezione
Le soluzioni di protezione per i telai di terminazione dei cavi sviluppate da DEHN, sono caratterizzate da un ingombro ridotto e una gestione facilitata sia nella fase di progettazione che durante il montaggio e la manutenzione. I moduli PÜS sono progettati in conformità alle normative vigenti e isolati da terra.