Codice di condotta DEHN

Principi fondamentali e regole per il nostro comportamento

Siamo consapevoli del nostro ruolo nella società e della nostra responsabilità verso il personale, i clienti, i partner e i soci. Con il codice di condotta DEHN poniamo le basi e stabiliamo le regole fondamentali per un comportamento corretto all’interno del gruppo HANS DEHN Holding SE + Co, oltre che nei rapporti con i partner commerciali e con il pubblico.

Sistema per le segnalazioni DEHNspeakup

DEHNspeakup è il nostro sistema per le segnalazioni basato su web. Con questo sistema è possibile segnalare eventuali violazioni delle regole ed abusi, oltre a violazioni della Legge sugli obblighi di diligenza nella catena di distribuzione. DEHNspeakup è disponibile, come via di comunicazione aggiuntiva, sia per i collaboratori di DEHNGroup sia per i partner commerciali e i clienti o altri terzi interessati. Tutte le informazioni ricevute vengono trattate in modo riservato, e i reclami possono anche essere inoltrati in modo anonimo. 

Il nostro sistema per le segnalazioni DEHNspeakup è raggiungibile 24 ore su 24 tramite il seguente link.

Il vostro interlocutore
Diritto e compliance
Peter Rehn DEHN
Peter Rehn
Compliance Officer – Responsabile dell’ufficio legale e compliance
+49 9181 906 2209
compliance@dehn.de

Download