DEHN protegge

DEHN protegge. Due parole, una grande promessa.

Il motto della nostra impresa è una promessa, che la nostra famiglia da quattro generazioni considera impegno assunto e sprone allo stesso tempo. Un impegno che noi onoriamo con la passione e la competenza che dedichiamo ai nostri clienti, ai nostri collaboratori e ai nostri partner.

DEHN Management

La nostra cultura aziendale è da una parte caratterizzata dai principi della media impresa e dall'altra proiettata verso il mercato internazionale. Le nostre radici affondano in Germania, nella nostra sede storica di Neumarkt, ma siamo anche presenti in oltre 70 paesi, per essere a fianco dei nostri clienti di tutto il mondo. Consapevoli del nostro ruolo di battistrada accettiamo le sfide individuali poste dai mercati, ottenendo così il riconoscimento di produttori, partner e datori di lavoro.
Protezione sicura dai rischi di fulmini e di sovratensione per persone, edifici, apparecchi ed impianti elettrici ed elettronici. DEHN si è assunta questo impegno. Con tutta l'anima, la passione, la competenza e lo spirito pionieristico che ci caratterizzano, raggiungiamo sempre nuove frontiere nel campo della protezione contro fulmini, sovratensione e della sicurezza nel lavoro, questo fa di noi riconosciuti esperti in questo campo. Il nostro raggio d'azione copre con una vasta gamma di prodotti e servizi nei tre settori: sicurezza contro fulmini, sovratensione e messa a terra, unitamente alla sicurezza sul lavoro.

 

DEHNgroup, breve presentazione:

  •   Impresa famigliare di 4 generazioni, dal 1910
  •   1.700 collaboratori in tutto il mondo
  •   150 collaboratori impegnati nella gestione dei prodotti/mercati e nello sviluppo/realizzazione 
  •   150 i programmi di formazione professionale
  •   4.000 apparecchiature e componenti
  •   20 punti di commercializzazione in Germania 
  •   Distribuzione in 70 paesi mediante partner, nonché 20 filiali e uffici propri

 


Ulteriori informazioni: